Advertising, Copywriting, Graphic Design, Social Media
Come rivolgersi agli appassionati di bricolage e ai professionisti?
Da questa domanda è iniziata la nostra strategia per Ingco Italia.
Non è il solito pubblico, qui c’è gente che va dritta al sodo e conosce a memoria le caratteristiche tecniche di tutti i prodotti sul mercato.
Sanno tutto. Vogliono essere sorpresi.
Cosa fare? Abbiamo aperto la nostra cassetta degli attrezzi e tirato fuori gli arnesi del mestiere: creatività incessante e grande potenza visiva. Il prodotto è sempre al centro, ma supportato da concept che stropicciano la patina pubblicitaria e privilegiano il coinvolgimento dell’utente.
Le caratteristiche tecniche non sono semplicemente elencate, ma reinterpretate in chiave ironica e leggera, senza togliere una virgola alla chiarezza.
Abbiamo offerto al pubblico “brico e fai da te” qualcosa di nuovo, di insolito, che cattura l’attenzione e allo stesso tempo comunica.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy