Abbiamo dato vita ai Toms in un pomeriggio di primavera.
Dopo due mesi di gran lavoro abbiamo fatto conoscere il progetto al mondo NFT italiano. A settembre lo abbiamo presentato in Confindustria Bari e BAT.
L’idea: generare una collezione NFT a tema Puglia, simboleggiata dal tipico pomodoro ciliegino, per innescare una connessione virtuosa e circolare tra territorio, aziende e turisti.
Una visione ambiziosa, condivisa fin da subito dai nostri compagni di viaggio: Maddalena Milone CEO di Meeting Planner e Carlo Patruno CEO di Be Marketers. Sposata con entusiasmo anche dalle istituzioni attraverso due patrocini: Puglia Promozione e Confindustria Bari e BAT Sezione Turismo.
Abbiamo gettato le basi di una rivoluzione che nei prossimi anni coinvolgerà il turismo e in più generale il marketing.
La Puglia sarà il nostro esperimento più bello.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy